OPEN DAY

La Scuola Secondaria di I grado SMS FABRIANI organizza incontri di orientamento per gli studenti delle classi terminali della Scuola Primaria e le loro famiglie.

– I genitori udenti interessati potranno contattare il numero 0666180151 e prenotare giorno e orario.

– I genitori sordi potranno inviare richiesta Whatsapp al numero 3518338175  e prenotare giorno e orario.

Invitiamo le famiglie a tenersi aggiornate consultando il nostro sito e seguendo la nostra pagina Instagram https://www.instagram.com/isiss_fabriani_roma/.

Orientamento dedicato alla sede SMS Fabriani di Roma

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio bisogna chiamare o mandare un messaggio whatsapp per fissare un appuntamento

Cosa serve