Trasporto riservato scolastico – iscrizioni anno scolastico 2024/2025

Notizie Roma - IPSIA, Liceo

A partire dal prossimo 9 aprile 2024 si apriranno i termini per la presentazione della domanda di iscrizione al servizio di Trasporto scolastico per l’anno 2024/25 e la richiesta potrà essere inoltrata fino al 15 maggio 2024.

Per gli alunni con disabilità è possibile presentare la domanda anche oltre il termine, nei casi in cui, dopo la data sopra indicata, emerga la necessità del servizio.

Come di consueto, la domanda di iscrizione deve essere presentata esclusivamente online. Destinatari del servizio sono gli alunni della scuola dell’infanzia (capitolina e statale), primaria statale, secondaria di I grado e di II grado (solo per gli alunni con disabilità).

P.S. Si allega alla presente la nota di Roma Capitale Prot. QM/2024/0009983 del 22.03.2024 e il PROSPETTO INFORMATIVO  RIEPILOGATIVO

www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF615366&stem=trasporto_scolastico