• 173Circolo
  • 173Circolo2
  • 173Circolo3
  • pon

Gentili genitori, la nostra scuola partecipa ad una raccolta di regali in beneficenza. Ci sembra una bella occasione per valorizzare la naturale generosità dei bambini e la loro capacità di essere solidali, soprattutto in questo tempo non facile per tutti. Chi desidera aderire all iniziativa, può portare giocattoli nuovi già impacchettati.
Per evitare assembramenti, i doni potranno essere portati a scuola dai bambini e consegnati alle maestre.
Grazie e buone feste.