• 173Circolo
  • 173Circolo2
  • 173Circolo3
  • pon

Ai genitori degli alunni della sede di via Nomentana dell’ISISS Magarotto

L’ISSR ha comunicato in data odierna che da domani, 2.12.2020, i termosifoni non verranno accesi.

Si informano le famiglie che domani la scuola, nonostante questo disservizio, sarà regolarmente aperta; in previsione di temperature rigide durante le lezioni, anche considerando che le finestre devono essere aperte per garantire il ricambio d’aria come da Regolamento Anti covid, si consiglia di prevedere che i propri bambini indossino un abbigliamento più pesante.
La scuola si è già attivata per cercare una rapida soluzione a questo increscioso problema.