• 173Circolo
  • 173Circolo2
  • 173Circolo3
  • pon

Si è conclusa la Settimana Internazionale delle persone sorde e molti sono stati i momenti ai quali l’ISISS Magarotto ha avuto il piacere di partecipare.

Le sedi di Via Nomentana e Casal Lumbroso sono state visitate dal Presidente Nazionale ENS Angelo Raffaele Cagnazzo e dai consiglieri direttivi Rosella Ottolino e Camillo Galluccio. Inoltre, sul palco del #Maxxi di Roma, è stata presentata la Scuola dando risalto al Progetto educativo-didattico incentrato sull’inclusione e bilinguismo.

Giorni intensi e pieni di emozioni per studenti e docenti.

Ringraziamo l’#EnsNazionale per aver coinvolto tutti noi in queste bellissime giornate!

“Celebrare la vitalità della comunità dei sordi” #GMS2021 #sordità #bilinguismo #lis

gms2021

Abbiamo il piacere di annunciare che  il giorno 22.09.2021, verrà in visita presso le sedi del Magarotto di Roma, Via Nomentana e Vicolo del Casal Lumbroso, il neo nominato Presidente dell’ENS, Raffaele Cagnazzo, accompagnato da una delegazione del WFD - Word Federation of The Deaf, rappresentata dal suo Presidente Dr. Joseph Murray e da alcuni membri della Federazione.

La giornata si articolerà come segue:  Dalle ore 11.30 alle ore 12.30: visita presso la sede di Via Nomentana;  Alle ore 13.30: pranzo presso il Convitto di Vicolo del Casal Lumbroso;  Dalle ore 14.30 alle ore 16.30: incontro in Aula Magna con studentesse e studenti Sordi.

Si pubblica in data odierna il Protocollo delle certificazioni verdi COVID-19 per come gestire l’ingresso del personale a scuola, si allega inoltre Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 del personale docente e ATA.

Pronti…partenza…
L’estate è volata, noi del Magarotto, mentre sempre più pieni di entusiasmo guardavamo ai risultati degli Azzurri e vedevamo ogni giorno crescere il medagliere delle Olimpiadi e Paralimpiadi, abbiamo progettato, sistemato, cercato di  trovare soluzione a vecchi e nuovi problemi; in parte ci siamo riusciti, qualcosa ancora è in sospeso… ma insomma, ci siamo!!
Abbiamo tanta voglia di ricominciare, distanze, mascherine, gel igienizzanti  ormai li conosciamo, certo il Covid circola ancora e dobbiamo essere sempre molto attenti, certo c’è il Green Pass, certo le difficoltà non mancheranno…
Ma siamo qui, pronti ad accogliere tutti, pieni di idee, sicuri come sempre che tutti insieme riusciremo ad affrontare situazioni e vincere sfide.
Dunque…


PRONTI, PARTENZA, VIA!!!!

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.

Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni