• 173Circolo
  • 173Circolo2
  • 173Circolo3
  • pon

Si comunica che per la festività del 2 giugno 2020, gli uffici di segreteria in data 1° giugno 2020 rimarranno chiusi.

A breve sarà disponibile in rete il link per la visita virtuale del museo "tradizioni  e  arti popolari " - Pigorini di Roma

I nostri alunni, grazie al progetto di Alternanza Scuola Lavoro, attuato nel  precedente anno scolastico,  hanno curato l'adattamento dei testi relativi alla storia e all'uso degli oggetti presenti in alcune sale e hanno realizzato le riprese video con la traduzione in LIS per rendere i testi  accessibili alle persone sorde.

clicca sulla foto per vedere il filmato

Il neo DGR del Lazio, Dottor Rocco Pinneri, il 20 aprile 2020 ha nominato il nuovo Commissario Straordinario dell’ l’ISISS Magarotto: è il dott. Gildo De Angelis, già DIrettore Generale dell’USR Lazio. Questa nomina dà certamente grande prestigio alla nostra istituzione; con la sua enorme esperienza, capacità e sensibilità contribuirà a far progredire il nostro lavoro verso obiettivi sempre più mirati alla crescita e formazione dei nostri alunni e studenti, sordi e udenti, in continuità al grande ed encomiabile lavoro svolto, fin dalla costituzione dell’ISISS Magarotto e per questi vent’anni, dal nostro Giuseppe Antonini, recentemente venuto a mancare.

La comunità scolastica delle sedi dell’Istituto Magarotto di Roma, Padova e Torino dà un caloroso benvenuto al nuovo Commissario Straordinario De Angelis!