• Avviso

Giovedì 11 luglio 2019 per la prima volta gli alunni diplomati dell'Istituto ISISS Magarotto hanno partecipato alla giornata di Orientamento organizzata dall'Universita' Roma 3.

Presso lo stand dedicato agli studenti disabili e con DSA, la dottoressa Caiola, il personale delle segreterie, le interpreti dell'Universita' hanno accolto e indirizzato i nostri ragazzi nella scelta dei futuri percorsi formativi.

La Dirigente Isabella Pinto insieme alle prof.sse Antoniozzi e Caroppi e al prof. Bramonti hanno accompagnato gli studenti e coindiviso le loro emozioni.