• maga3d
  • natale
  • premio

Si è concluso, oggi, il progetto della Fattoria Sociale proposto dall'Associazione Agricampo ONLUS, finanziato dal PSR 2014-2020 della Regione Lazio in Collaborazione con il Liceo Plauto.

Il “PRIMO SEME” è un progetto inclusivo che ha permesso ai nostri alunni Nicoleta, Damiano e Luigi di “coltivare” i loro talenti per far fiorire nuove competenze, abilità, risorse interne, ma soprattutto l’amore per la natura e per se stessi.

Tutti noi del “Magarotto” ringraziamo di cuore il dott. Francesco Tamburella, presidente dell’Associazione Agricampo ONLUS per la passione e l’infinità disponibilità, gli operatori ,“ giardinieri dei talenti” Serena, Noemi, Gabriele, Clara, Alessio, Carlotta, Giorgia che hanno scoperto, coltivato con professionalità e immenso entusiasmo questo potenziale umano.

Infine un ringraziamento particolare alla Dirigente Scolastica Isabella Pinto e alle famiglie dei nostri alunni che, con la loro collaborazione, hanno reso possibile questa meravigliosa iniziativa.