• Avviso

Oggi ,4 giugno 2019, si sono inaugurati i nuovi locali della Scuola Media Magarotto-Fabriani in vicolo del Casal Lumbroso 129, ROMA alla presenza del Presidente del Municipio XII, Silvia Crescimanno, dell’Assessore alle Politiche Scolastiche Fabiana Tomassi, del presidente del Consiglio Municipale Massimo Di Camillo, del Direttore del Dipartimento II - Risorse Strumentali, Stefano Carta.

Grazie a tutti coloro - autorità, docenti, personale ATA, genitori, alunni- che hanno contribuito a vario titolo alla realizzazione di questo importante progetto!!

<iframe width="560" height="315" src="/

" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>