• Avviso

Da diversi anni gli studenti dell’IPSIA-Liceo  partecipano al Progetto Laboratorio Rainbow ideato dal Gay Center. Per realizzare il progetto si prevedono diversi incontri informativi e formativi sul tema dell’omofobia e delle discriminazioni. Alla fine del ciclo di incontri, viene realizzato un breve cortometraggio.Il video "Non siamo soli" e' stato presentato al Convegno. contro l’omofobia tenutosi il 17/05/2019 presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e mostra l'impegno e l'interesse dei nostri alunni a combattere ogni possibile forma di discriminazione. L'intervento ha colpito e commosso gli organizzatori del Convegno.
L'alunno K. Mariotti e' intervenuto per spiegare l'idea e la sceneggiatura del video.

Si ringrazia l’interprete LIS Barbara Piaggesi per la sua professionalità e disponibilità che ha messo in voce l’intervento di Kevin

<iframe width="560" height="315" src="/

" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>