• Avviso

L'Alternanza Scuola-lavoro svolta con i ragazzi dell' IPSIA - Servizi Commerciali, in collaborazione con Poste Italiane, è stata premiata dalla Camera di Commercio di Roma nell'ambito del concorso "Storie di Alternanza".
Il riconoscimento premia l'impegno del nostro istituto nel costruire percorsi di alternanza che favoriscano il successo formativo e la creazione di future prospettive di lavoro.
La cerimonia di premiazione si è svolta il 4 dicembre 2018 nella suggestiva sala del Tempio di Adriano presso la sede della Camera di Commercio a Piazza di Pietra.
Il premio di  1.000,00 € è stato consegnato agli studenti dal presidente della Camera di Commercio, Lorenzo Tagliavanti.