• maga3d
  • natale
  • felpe

Per la sicurezza dell'avvio del nuovo anno scolastico la Regione Lazio apre le prenotazioni per le vaccinazioni  anche per le ragazze e i ragazzi con età superiore a 12 anni a partire dal 7 luglio.

Si allega alla presente la nota 26885 del 28.07.2021 della Regione Lazio.

Rientriamo_a_scuola.jpeg

In modo più sicuro!!!!

Si comunica a tutti gli interessati che il collegio docenti, in data 28.06.2021, ha deliberato, con riferimento a quanto previsto dal D.M. 08.02.2021, che non saranno prese in considerazione richieste di iscrizione a classi per cui devono essere sostenuti esami integrativi pervenute successivamente al 10.07.2021.

Si comunica ai genitori degli studenti neo-iscritti alle classi prime per l’a.s. 2021/22 che è necessario inoltrare entro le ore 13:00 del giorno 12 luglio 2021 per email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la seguente documentazione:

• Certificazione di conseguimento di diploma di licenza I ciclo di Istruzione;
  • Certificazione delle competenze;
  • Documentazione vaccinale;
  • Copia del documento di identità dell’alunno/a;
  • 2 fotografie dell’alunno/a formato tessera;
  • Copia del documento di identità dei genitori dichiaranti.

Per i soli iscritti alla sezione di Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo:

• certificato medico per attività sportiva NON agonistica, da richiedere al proprio medico curante esibendo il modulo allegato al presente avviso.

Si comunica che la classe/sezione in cui l’alunno/a è stato/a inserito/a, sarà comunicata con mail individuale a partire dal 15 luglio 2021.

Si comunica altresì che l’elenco dei libri di testo per A.S. 2021/22  è sempre consultabile sul banner del nostro sito. oppure cliccando sul seguente link: https://consultazione.adozioniaie.it/MappaClassi.cgi?ID0=RMRS092019

L'Istituto "Antonio Magarotto" festeggia con la comunità delle persone sorde il riconoscimento della LIS in Italia.

Ci sono voluti anni di lotte, ma finalmente un enorme passo di civiltà è stato compiuto nel nostro Paese.

LIS