• maga3d
  • natale
  • felpe

Si comunica che lunedi 19 ottobre  l'orario delle lezioni non subirà variazioni.

In particolare si conferma l'ingresso a scuola dalle ore 8.00 alle ore 8.10

Si comunica che il calendario delle lezioni con le materie e relativi docenti è stato inviato alla mail istituzionale di ogni singolo alunno e docente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Si comunica l'orario con le materie in vigore dal 05 al 09 ottobre 2020. (cliccare sul titolo per scaricare il pdf dell'orario)

l'orario è valido per tutte le classi dell'IPSIA e dei Licei Scientifici Scienze Applicate e Sportivo.

Si comunica l'orario con le materie in vigore dal 05 al 06 ottobre 2020. (cliccare sul titolo per scaricare il pdf dell'orario)

Si comunica l'orario in vigore dal 05 al 09 ottobre 2020. (cliccare sul titolo per scaricare il pdf dell'orario)