CON NOI PER  FARE CENTRO

L’ISISS Antonio MAGAROTTO è lieto di invitarvi a visitare il nostro Istituto. Si comunica che gli incontri di orientamento saranno in presenza.

Sabato 11 Dicembre 2021 Orario: dalle ore 09:00 alle ore 12:30

Sabato 18 Dicembre 2021  Orario: dalle ore 09:00 alle ore 12:30

Sabato 15 Gennaio 2022  Orario: dalle ore 09:00 alle ore 12:30

Per motivi di sicurezza vi preghiamo di rispettare le seguenti misure:

1. L’ingresso sarà consentito a gruppi di 10 persone scaglionate ogni 30 minuti, accompagnate da due docenti e raccolte all’ingresso in ordine di arrivo;

2. Ogni alunno potrà essere accompagnato da un solo genitore/tutore;

3. Obbligo di Green Pass (solo per il genitore/tutore).

Si comunica che dal 01 dicembre 2021, dal lunedì al venerdì, la referente prof.ssa Rita Antoniozzi e i docenti della commissione orientamento saranno a disposizione per incontrare alunni, genitori e docenti di sostegno, fornire informazioni e materiale illustrativo sull’offerta formativa del nostro Istituto. Su richiesta dei genitori, sarà anche possibile ricevere assistenza dalla segreteria didattica per le procedure di iscrizione on line. A tal fine, si prega di prendere un appuntamento, scrivendo una mail all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserendo anche un recapito telefonico per essere contattati in tempi brevi.

È disponibile, su richiesta specifica, il servizio di interpretariato.