• Avviso_Padova

Grazie di cuore a tutti per la numerosa e gioiosa partecipazione alla nostra festa di S. Francesco di Sales

Per conoscere i biglietti della lotteria che sono stati sorteggiati clicca qui

Si comunica che dal prossimo anno scolastico (2020-21) presso la nostra scuola, l’ISISS Magarotto di Padova, verrà attivato un nuovo indirizzo di studi: "Istituto Professionale, Servizi Commerciali –Turismo Accessibile e Sostenibile", destinato a tutti gli studenti che vorranno vivere in prima persona il senso dell’accessibilità, innanzitutto comunicativa, e rivolgere l’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente in tutte le sue accezioni.
Gli alunni, le loro famiglie e gli insegnanti che volessero conoscere l’offerta formativa e i metodi di insegnamento della nostra scuola sono attesi sabato 18 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 18.00, per un pomeriggio di “Scuola Aperta”
Inoltre, gli alunni interessati potranno frequentare un “mini stage” nei giorni 21, 22, o 24 gennaio, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, durante il quale potranno fare un’esperienza di inclusione con i compagni sordi ed apprendere i primi elementi di Lingua dei Segni, nonché sperimentare le tecnologie didattiche in uso presso la scuola.
Per ulteriori informazioni o qualunque altro chiarimento scrivere a:

Nel link la presentazione e il prospetto orario del nuovo indirizzo di studi

25 gennaio 2020

Vi aspettiamo alla nostra tradizionale festa del Santo Patrono dei Sordi

con un ricco programma e il pranzo conviviale

presso il ristorante "Al Bosco" di Cervarese S. Croce (PD)

programma

Per scaricare il programma clicca qui

open day 1 960x675 880x350
 SCUOLA APERTA
sabato 30 novembre 2019 ore 9-13

Vi aspettiamo per visitare la nostra scuola e conoscere i numerosi progetti e attività che vengono organizzati per i nostri studenti sordi e udenti

logoMag

Parte la nuova edizione del concorso "Momenti di Sport" rivolto a tutte le scuole primarie e secondarie di  I° grado del territorio nazionale.

Partecipa al concorso e vieni a visitare la nostra scuola!

Per l'informativa clicca qui

sport