OPEN DAY – POLITECNICO DI MILANO

Open Day del Politecnico di Milano - Mese di aprile

Si segnala l’edizione 2024 dell’Open Day del Politecnico di Milano, momento dedicato alla presentazione dell’offerta formativa per gli studenti degli ultimi anni delle superiori, interessati alle discipline dell’Ingegneria, dell’Architettura e del Design. La giornata iniziale in presenza del 6 aprile darà il via a tutta una serie di altri eventi online, che si susseguiranno durante il mese di aprile. Il tema portante di quest’anno sarà “Built the Future” e il programma nel dettaglio prevede:

6 aprile giornata iniziale in presenza

Per vivere insieme il Politecnico in una giornata ricca di eventi! Lo storico Campus di piazza Leonardo da Vinci ospiterà stand informativi dei corsi di studio e dei servizi agli studenti, zone espositive, seminari in aula tenuti dai docenti sugli esempi di applicazioni negli ambiti dell’architettura, design e ingegneria, visite ai laboratori e tanto altro.

8 – 12 aprile online

Presentazione dei corsi di studio delle lauree triennali;

15-19 aprile online

Presentazioni dei corsi di studio delle lauree magistrali;

8 – 19 aprile online

Presentazioni dei test di ammissione di ingegneria, design e urbanistica ai corsi di laurea      triennale e delle procedure di ingresso ai corsi di laurea magistrale;

22 – 23 aprile online

Presentazioni dei servizi offerti agli studenti (alumni, tasse, residenze, disabilità, supporto economico, esperienze all’estero, sport e molto altro) e dei Poli Territoriali.


Per conoscere il programma completo e iscriversi agli eventi è necessario utilizzare l’apposita app “Open Day 2024” già disponibile su tutti gli store.

Tutte le informazioni aggiornate saranno reperibili alla pagina web

www.polimi.it/open-day-2024

E’ possibile scaricare la locandina dell’evento cliccando su questo link e di darne ampia diffusione tra gli studenti del suo Istituto.


 

Skip to content