• 1_g_scuola
  • Back_School
  • pon

Si pubblica in allegato l’orario provvisorio settimana dal 21 al 25 settembre 2020.

Si precisa che il presente orario è valido fino a successive comunicazioni.

Si pubblica in allegato l’orario provvisorio per i giorni 17 e 18 settembre 2020.

Si precisa che il presente orario è valido fino a successive comunicazioni. Con l’occasione si invitano i genitori/ tutori/ affidatari a consultare quotidianamente i canali istituzionali della scuola per eventuali comunicazioni e/o variazioni.

Orario dal 17 al 18 settembre 2020

CLICCANDO SULL'IMMAGINE SI PUÒ VEDERE  IL VIDEO CARICATO  SULLA PAGINA   FACEBOOK  "EMERGENZA SORDI"

Pubblicazione ​ dell’integrazione al DRV ​ in base alla normativa Covid 19