• 1_g_scuola
  • Back_School
  • pon

La nostra scuola anche quest’anno partecipa all’iniziativa “ioleggoperché”.

La SMS Fabriani è gemellata con le seguenti librerie:

• Mondadori Store in Piazza Cola di Rienzo 81/83, Roma
  • Mondadori Bookstore in Valle Aurelia all’interno del Centro Commerciale Aura

Promuoviamo la lettura e doniamo in queste librerie!

postla nostra scuola e iscritta

Per conto dell'Ufficio Quote Contributive - Direzione Socio Educativa di Roma Capitale - Municipio XII, pubblichiamo un avviso destinato a tutti gli utenti che hanno diritto a richiedere il rimborso delle quote contributive 2019/2020, versate anticipatamente alla chiusura delle scuole a causa dell'emergenza Covid-19 (periodo dal 1 marzo al 31 luglio).

Per leggere l'avviso cliccate qui.

Per scaricare il modulo di richiesta del rimborso, potete cliccare qui.

Si pubblica in allegato l’orario provvisorio settimana dal 28 settembre  al 02 ottobre 2020.

Si precisa che il presente orario è valido fino a successive comunicazioni.

Si pubblica in allegato l’orario provvisorio settimana dal 21 al 25 settembre 2020.

Si precisa che il presente orario è valido fino a successive comunicazioni.

Si pubblica in allegato l’orario provvisorio per i giorni 17 e 18 settembre 2020.

Si precisa che il presente orario è valido fino a successive comunicazioni. Con l’occasione si invitano i genitori/ tutori/ affidatari a consultare quotidianamente i canali istituzionali della scuola per eventuali comunicazioni e/o variazioni.

Orario dal 17 al 18 settembre 2020