Comune di Roma Municipio XII – OPEN DAY PER LE SCUOLE 12 OTTOBRE

Notizie SMS Fabriani

0

Anche questo anno è stato organizzato un open-day dedicato al servizio di refezione scolastica per fornire informazioni in merito ai prodotti utilizzati nei menu e per illustrare le attività promosse da Camst, che verranno svolte nelle scuole durante l’anno scolastico.

Questa giornata informativa, organizzata per il 12 ottobre p.v. dalle ore 16.30 alle 18.30 presso la scuola Forlanini, sarà aperta a tutti gli utenti, alle loro famiglie e agli insegnanti di tutte le scuole del nostro Municipio. Per pubblicizzare l’evento, la ditta CNS ha elaborato la locandina in allegato che verrà affissa nelle scuole.

Link del portale dedicato alla refezione https://menunet.eticasoluzioni.com/RomaMatitaeForchetta/  riportante informazioni inerenti i menu giornalieri, gli apporti nutrizionali dei pasti serviti a scuola e provenienza dei prodotti.

*Si allega alla presente la locandina relativa all’evento