ENERGIA – L’ingegneria del futuro

"ENERGIA - L'ingegneria del futuro" e ClassTraining presso Sapienza

Gli eventi che seguono rappresentano quanto viene svolto, nella nostra Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale Sapienza, al passo con i tempi e le aspettative delle nuove generazioni.

Saranno occasione in cui trarre spunti preziosi.

Terza edizione dell’evento “ENERGIA – L’ingegneria del futuro”, che si terrà il 4 giugno 2024 dalle ore 16.30 presso la sede della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale Sapienza, in Via Eudossiana 18, 00184 Roma RM. Il tema centrale degli interventi sarà “energia”, intesa sia come competenza professionale imprescindibile per affrontare le sfide del mercato del lavoro, sia come settore in continua espansione e di crescente rilevanza. Saranno presentati 4 progetti innovativi mai visti prima valutati in diretta sia da esponenti del mondo del lavoro sia da te che parteciperai all’evento!

MODULO DI PRENOTAZIONE ALL’EVENTO ENERGIA L’INGEGNERIA DEL FUTURO

Quarta edizione del ClassTraining dal 24 al 28 Giugno 2024 alle 17.00. Scopri l’ingegneria come mai prima! Vuoi conoscere i progetti più incredibili che la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale Sapienza ha da offrire? Allora non puoi perderti questa straordinaria iniziativa! Nelle precedenti 3 edizioni, abbiamo scoperto i segreti del tuo smartphone, esplorato il futuro della sostenibilità, ammirato lanciatori spaziali, imparato come costruire una moto o macchina da corsa e molto altro.
MODULO DI PRENOTAZIONE ALL’EVENTO CLASS TRAINING

Saremmo onorati della Vostra presenza.

Ringraziandovi per l’attenzione, contiamo su di voi
Un caro saluto
SOrT ingegneria
Servizio Orientamento e Tutoring per gli studenti
Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
Università di Roma “La Sapienza”
Via Eudossiana, 18
00184 Roma
sortingegneria@uniroma1.it
Tel: 06/44585535

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content